Il Futuro: Cuore, Coraggio e Competenza

Il presidente Vincenzo Audino ha ricevuto da Massimiliano Tacchi, presidente della sottocmmissione distrettuale Ryla 2012-13, la seguente nota:

Caro Presidente un grazie, veramente sincero e non di etichetta, per esserti  impegnato a sponsorizzare giovani a partecipare alla XXXI edizione del RYLA del Distretto Rotary International 2070. Ti allego il programma definitivo e l'offerta che abbiamo predisposto per consentire una più ampia partecipazione possibile di Soci e loro ospiti in occasione dell'ultima giornata della manifestazione, che si preannucia "scoppiettante". Grato per aver dimostrato attenzione, con la A maiuscola, a questa attività di cui tutti noi Rotariani ne andiamo fieri, ti chiederei se puoi girare la presente mail ai soci del tuo Club ed auspico di poterti ringraziare personalmente durante la manifestazione di sabato 20 aprile all'Isola d'Elba.
Massimiliano Tacchi
presidente sottocomissione RYLA 2012-2013

Il nostro Club ha infatti sponsorizzato la partecipazione al RYLA 2013 - il cui tema sarà "Il futuro: cuore, coraggio e competenza" - di GIULIA SPARAPANI.
Di seguito un breve profilo di Giulia:

23 anni, residente a San Vincenzo, si è diplomata ragioniere programmatore presso l'ITC Einaudi di Piombino e sta conseguendo la laurea in Economia e Commercio presso l'Università di Pisa. Ha un ottima conoscenza della lingua inglese e il suo hobby sono le danze latino-americane.

Formuliamo a Giulia i migliori auguri per un proficuo ed entusiasmante RYLA, e la aspettiamo ad una delle prossime conviviali per conoscerla personalmente e ascoltare le sue impressioni su questa prima esperienza rotariana...

In allegato il programma del RYLA