Umberto Canovaro ci invita alla raccolta fondi per la RF

RF Umberto

Novembre, si sa, è il mese della Rotary Foundation, così alla riunione conviviale dello scorso martedì 17 era relatore il nostro socio Umberto Canovaro, che con una brillante presentazione ha guidato i numerosi soci presenti - ben 27, un vero record per un piccolo Club come il nostro -  a conoscere meglio gli scopi e le procedure della nostra Fondazione.
Umberto ha invitato i soci ad aderire all’iniziativa Every Rotarian Every Year, che chiede ad ogni rotariano di donare alla RF ogni anno 100 dollari (al cambio attuale fanno 90 euro) che vanno a depositarsi sul fondo annuale e assieme agli altri fondi permettono alla Fondazione di adempiere alla missione di “fare del bene nel mondo”.
Quella dello scorso martedì è stata una piacevole anticipazione, visto che Umberto sarà anche relatore sullo stesso argomento al D2071 SEFR (Seminario Fondazione Rotary) di Arezzo del prossimo sabato 28 novembre.
Chi avesse perso la sua relazione può comunque recuperare i contenuti: sullo stesso argomento, infatti, a pagina 9 del  bollettino di Novembre del Distretto D2071 trova il suo articolo “Fondi per donare il Rotary al Mondo”.