Alla Fondazione Piaggio il seminario sulla Leadership (SELS) 2

Ancora una grande opportunità formativa per tutti i Rotariani toscani.
Nella superba cornice dell’Auditorio della Fondazione Piaggio di Pontedera si svolgerà il prossimo 25 ottobre il Seminario sulla Leadership (SELS).
Numerosi  relatori esterni di grande prestigio affronteranno, ciascuno, un aspetto diverso della “leadership”: nella comunità, nei nuovi modelli sociali, nelle professioni, nel mondo militare, nelle imprese. E non mancheranno gli interventi fondamentali del Presidente della Commissione Distrettuale per la Leadership, Massimo Nannipieri, e del Presidente della Commissione Distrettuale per l’Etica Fulvio Janovitz, in successione diretta e in conclusione di questo Seminario, che introduce idealmente il prossimo sull’Etica che si terrà nel marzo 2015.

10806154776 626da9b5b7 q

Tra i relatori anche il nostro Luciano Giuliani che affronterà il tema "Leadership e responsabilità nelle imprese economiche”, cui vanno i complimenti del Club e un grande “in bocca al lupo”.

Rivolto in primis ai Presidenti – leader di ciascun Club – e però naturalmente destinato a tutti i Rotariani, ciascuno leader nella propria attività professionale. 
Il segeretario Gianluca Cecchetti ha distribuito a tutti i soci la scheda di iscrizione, e raccomanda di trasmetterlo alla segreteria distrettuale entro la scadenza del 15 ottobre. La quota di partecipazione alla colazione al termine dei lavori è di €35, mentre per i coniugi accompagnatori - per i quali è previsto un programma alternativo, la visita al Museo Piaggio - la colazione stessa è offerta dal Distretto.
I soci che intendono partecipare ne diano comunque comunicazione anche al Segretario Cecchetti, anche ai fini del computo dell’assiduità.

Scarica la scheda di iscrizione e il programma