Prossimamente:
la visita del Governatore...

9 settembre 2013
Da qualche giorno nel Club sono iniziati i preparativi in vista della visita del Governatore: il Presidente Maurizio Canovaro ha riunito le Commissioni per concordare il piano di lavoro annuale di ciascuna e redigere la relazione che sarà portata all'attenzione del Governatore Pachetti in occasione della visita del 15 ottobre.

Chi è Gianfranco Pachetti

Gianfranco Pachetti è nato a Lucca nel Febbraio 1936.
Si è laureato in Farmacia a Pisa nel 1960 e dal 1964 è titolare della omonima farmacia sita in Lucca ed ereditata dal padre.
Ha due figli che collaborano con lui nella conduzione dell’attività familiare.
In ambito professionale ha ricoperto numerosi incarichi sia all’interno dell’Ordine provinciale sia all’interno dell’ Associazione Titolari di Farmacia provinciale.
Dal 1985 è socio del Rotary Club di Lucca.
Nel Club ha svolto tutti gli incarichi previsti dalle norme costituzionali e nell’anno 2002-2003 ha servito come Presidente.
Da molti anni è impegnato anche a livello distrettuale:
-
       Assistente del Governatore per i Club dell’area Tirreno 1
-
       Rappresentante del Governatore per la costituzione del R.C. Montecarlo – Piana di Lucca di cui è stato Presidente negli anni 2007-2008 e 2008-2009.
-
       Più volte ha avuto la responsabilità della Commissione distrettuale Informatizzazione
-
       Più volte ha avuto la responsabilità dell’organizzazione logistica dei Seminari e delle Riunioni distrettuali
-
       Negli anni ha collaborato alla preparazione dell’Annuario e dell’Organigramma distrettuali
E’ PHF Multiplo e Benefattore della Fondazione Rotary.





La visita inizierà alle ore 17.00 con l'incontro con il Presidente del Club successivamente con il Segretario, poi con i componenti del Consiglio Direttivo e quindi con i Presidenti delle varie Commissioni, i quali ultimi riferiranno sui progetti di loro competenza e sullo stato di realizzazione degli stessi, presentando al Governatore una breve relazione scritta.
Chiuderà  questa prima fase l’incontro del Governatore con i nuovi soci e con il Presidente dei Rotaract. L'Assistente del Governatore Giovanni Cei sarà sempre presente.
La riunione conviviale che seguirà sarà riservata esclusivamente ai soci e ai loro consorti, inizierà alle ore 20,30 e terminerà entro le ore 23,00.