Attualità del Rotary: l’assistente Giovanni Cei ospite del Club

Martedì 27 maggio - nel corso della riunione conviviale tenuta presso il Ristorante il Bucaniere di San Vincenzo dello chef Fulvietto Pierangelini - è stato nostro ospite l’assistente del Governatore prof. Giovanni Cei (RC Livorno Mascagni), che è stato recentemente insignito del PHF+2 durante il 1° Congresso Distrettuale 2071.

14345281146 5d787c5180


La riunione è stata l’occasione per parlare dele motivazioni che ci portano a diventare rotariani e per ragionare sull’attualità del Rotary. L’incontro, che rivestiva una particolare importanza come evento formativo rivolto ai nuovi soci, ha meritato l’attenzione anche dei soci più anziani, che hanno potuto trarre dalle parole di Giovanni Cei, motivi di interesse per consolidare il proprio senso di appartenenza al Rotary.

Nel corso della serata il socio Antonio Bruschi ha consegnato al Club il bel guidoncino del Rotary Club Madrid ricevuto in occasione della sua visita ai rotariani della capitale spagnola.
Al tavolo della presidenza, in rappresentanza del Rotaract Club Piombino, anche la giovane Ginevra Grande, figlia del nostro socio Andrea.