A Stefania Caparello il PHF dei RACs

La riunione conviviale di sabato 17 maggio, tenutasi presso il Ristorante La Sorgente di Via Amendola a Piombino, è stata caratterizzata dalla presenza di ospiti illustri.
Innanzitutto Massimo Nava, editorialista e corrispondente da Parigi del Corriere della Sera, che nel pomeriggio aveva presentato alal Libreria COOP il suo ultimo  romanzo “Infinito amore”. Ospiti del Club erano anche il Sindaco di Piombino Gianni Anselmi e l’on. Silvia Velo, Sottosegretario all’Ambiente del Governo Renzi. Presente anche il comandante della Polizia di Stato di Piombino, il dott. Walter Delfino.
Agli ospiti il Club ha donato una copia di “Infinito amore” autografata dall’autore, e c’è stato un divertente siparietto quando Massimo Nava ha voluto autografare una copia ulteriore chiedendo all’on.le Velo di consegnarla direttamente al Presidente Matteo Renzi, reo di aver disertato la presentazione di un suo precedente volume.
Ma l’evento clou della serata è stato sicuramente la consegna del PHF a Stefania Caparello, past president del ns. Club figlioccio, che per motivi di età sta per concludere la sua esperienza nel Rotaract. Sono stati gli altri soci rotaractiani (i “RACs") che unanimente hanno deciso di dare il prestigioso riconoscimento a Stefania - che diventa così la più giovane Paul Harris Fellow del nostro Club - per il suo impegno prestato a favore del Rotaract Club Piombino in quasi 10 anni di assidua e proficua attività.
A Stefania, figlia dle nostro socio Gianfranco Caparello, i nostri più vivi complimenti.

28