Che c'è di nuovo? Tutto!

27 agosto 2013
Come preannunciato, nella giornata di ieri si è svolta una piccola rivoluzione: Rotary International ha completamente cambiato la veste grafica e i contenuti del sito web.
Come orgogliosamente afferma il Presidente Internazionale Ron Burton nella presentazione de "Il mio Rotary", il niuovo sito è davvero tutto nuovo.

NewRIWebsite

"Il mio Rotary" è una delle due versioni di cui si compone il sito:  tutti i soci sono incoraggiati a registrarsi e ad accedere quando visitano il sito. I soci saranno in grado di coinvolgersi meglio attraverso la propria esperienza personalizzata in base ai loro interessi, e condurre le proprie mansioni rotariane più facilmente di prima. Il nuovo sito elimina la necessità di avere il portale dell’Area soci (MAP). A coloro che sono attualmente registrati a MAP sarà semplicemente chiesto di registrarsi di nuovo quando visiteranno per la prima volta il sito e saranno così in grado di accedere agli strumenti esistenti in precedenza nel portale, come ad esempio la possibilità di fissare appuntamenti distrettuali, Rotary Club Central, ecc.
L'altra versione, Rotary.org è invece accessibile a tutti: Il sito pubblico racconta la nostra storia al pubblico esterno in una maniera fresca e snella, incoraggiando gli interessati a conoscere il Rotary e tutte le grandi opere che i Rotariani stanno svolgendo in tutto il mondo.
Un invito dunque a tutti i soci di RC Piombino ad iscriversi a "Il mio Rotary", a usarlo e a diffonderne i contenuti!