Al Museo Piaggio il seminario sulla Leadership (SELS)

Nella superba cornice del Museo Piaggio di Pontedera si è svolto il 25 ottobre il Seminario sulla Leadership (SELS).
Numerosi relatori esterni di grande prestigio hanno affrontato ciascuno un aspetto diverso della “leadership”: nella comunità, nei nuovi modelli sociali, nelle professioni, nel mondo militare, nelle imprese. Tra questi particolarmente apprezzati quelli di Luigi Mansi e di Antonella Giachetti, che non hanno mancato di suscitato gli interventi del pubblico al question time.

Tra i relatori anche il nostro Luciano Giuliani che ha approfondito il tema "Leadership e responsabilità nelle imprese economiche”, con un’esposizione volutamente sintetica ma ricca di spunti di riflessione.

Il Rotary Club Piombino era presente all’evento con una nutrita rappresentanza: oltre a Luciano, accompagnato dalla sig.ra Daniela, erano presenti Vincenzo Audino con la sig.ra Paola, Dario Rossi con la sig.ra Cristina e Maurizio Canovaro con la sig.ra Donella. La pattuglia era guidata dal Presidente Carlo Olmo.
Per gli accompagnatori l’organizzazione avevo predisposto la visita guidata al Museo Piaggio, dove hanno potuto ammirare i bellissimi modelli esposti, sguendo cosìl’evoluzione della mitica Vespa dai primi modelli del dopoguerra ai giorni nostri.

IMG_1775