Al Club l’Attestato Presidenziale e il Premio Rotary Club Central

Grande è stata la sorpresa del Presidente Maurizio Canovaro, quando, domenica mattina, salito sul palco della Presidenza del 1° Congresso di Lucca a ritirare l’Attestato Presidenziale 2013-14, si è visto consegnare dal Governatore Gianfranco Pachetti anche il Premio Rotary Club Central 2013-14. E non è mancato qualche istante di imbarazzo per comprendere come impugnare i due attestati per la foto ricordo...
L’Attestato Presidenziale è stato conferito al nostro Club dal Presidente Internazionale Ron D. Burton e dal Governatore Distrettuale Gianfranco Pachetti in riconoscimento dell’attivo impegno nel Vivere il rotary, cambiare vite.
Il Premio Rotary Club central 2013-14 è stato invece conseguito per aver definito per quest’anno e per gli anni successivi obiettivi strategici miranti a Vivere il Rotary, cambiare vite.
Molta la soddisfazione dei rotariani piombinesi presenti per i premi ricevuti dal Club: il Presidente ha sottolineato trattarsi di un risultato che è stato possibile grazie al contributo e all’impegno di tutti i soci.

14272755615 732aac5515 o