ASDI: il primo del Distretto 2071

Firenze, 11 maggio 2013
Si è svolto all'Hotel Sheraton, appena poche centinaia di metri fuori dal casello di Firenze Sud, la prima Assemblea del Distretto 2071.
Per il nostro Club erano presenti i soci Maurizio Canovaro e Arturo Bertoli, che hanno seguito con attenzione tutte le relazioni in programma, ricavando molte utili indicazioni per la prossima annata, la prima del nostro Club nel nascente Distretto 2071.
Tra le novità annunciate, il periodico del Distretto sarà prodotto alternativamente in formato cartaceo ed elettronico, in modo da ridurre i costi di stampa. I dirigenti diustrettuali segnalano infatti ch a fronte del mantenimento di molte spese generali, i fondi a disposizione del Distretto sono all'incirca dimezzati.
Per il presidente incoming Canovaro è stata anche l'occasione per allacciare rapporti di collaborazione con gli RC vicini: in programma, nel prossimo autunno, potrebbe esserci un interclub con il RC Follonica, vista l'amicizia con la  presidente incoming Miria Magnolfi.

T1314IT

All'incontro era inoltre presente il socio Umberto Canovaro, che nella squadra distrettuale 2013-14 ricopre l'incarico di Presidente della Sottocommissione Raccolta Fondi.