La cena delle signore (e di Armando)

Un menu lunghissimo, ricco di idee e di sapori, una quindicina di cuoche al lavoro per preparare decine di portate diverse, uno staff di una mezza dozzina di soci per allestire la sala.
Questi i numeri della tradizionale “Cena delle signore”, ribattezzata da quest’anno con l’aggiunta del riferimento ad Armando Mozzoni, ultimo arrivato nel novero dei consorti dei soci, e primo uomo (e per ora unico) della compagine: in essa si è fatto subito apprezzare per la sua gentilezza e la sua simpatia, e non ha voluto tirarsi indietro, preparando personalmente alcune specialità.
La cena si è svolta nella sala riunioni della Marina di Salivoli (g.c.). Non sono mancate alcune difficoltà al momento di allestire la sala: a causa di un evidente incomprensione il vicino ristorante si è rifiutato di fornire i tavoli, come invece era stato precedentemente concordato. Comunque la squadra dei rotariani guidata dal presidente Canovaro non si è persa d’animo e nel giro di un paio d’ore nella sala c’era tutto quello che serviva per apparecchiare per i 50 convitti previsti. Un bel numero, anche grazie ai numerosi ospiti che non si sono fatti sfuggire l’occasione per gustare le tantissime leccornie.
La cena ha permesso di raccogliere 560 € da destinare ad iniziative di beneficenza.

Cena delle Signore long