Il passaggio della campana

Precedente

29 giugno 2013
Si è svolta presso l'Azienda Agricola La Bulichella a Suvereto la conviviale per il passaggio della Campana tra Vincenzo Audino e Maurizio Canovaro.
La serata si è svolta in un clima di grande cordialità e amicizia, complice anche l'ottima accoglienza e la qualità della cucina…
Erano presenti Giovanni Cei con la sig.ra Anna del Club di Livorno Mascagni, che in qualità di Assistente ha portato i saluti del Governatore 2013-14 Gianfranco Pachetti. Cei si è soffermato sulla critricità di questo momento di transizione per il Distretto, che con la nuova annata è diviso tra 2071 (Toscana) e 2072 (Emilia-Romagna e San Marino): l'augurio è che il nascente 2071 abbia un futuro altrettanto radioso come è stato quello del 2070, definito spesso dai Rotariani di tutto il mondo "il distretto della Cultura".
Durante la conviviale la ryliana Giulia Sparapani ha poi raccontato con grande entusiasmo la sua esperienza al RYLA 2013, svoltosi all'Hotel Airone di Portoferraio. 
A conclusione della serata, Vincenzo Audino ha riassunto brevemente i momenti più salienti dell'annata 2012-13 e i service svolti dal Rotary Club Piombino. Poi è giunto il momento di scanbiare le spille e il collare tra il Presidente uscente e l'entrante: Maurizio Canovaro ha sottolineato la propria emozione e ha chiesto a tutti i soci di collaborare affinché l'annata 2013-14 sia altrettanto proficua della precedente

.